queueing theory, and comp utational methods

Orari di Apertura
  • Monday 7.00 - 17.00
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Revisione Pompe Diesel Lecce

Siamo in grado di controllare e revisionare pompe diesel tipo VE, VE-EDC, pompa common rail di tutte le marche comprese le nuove CP4 Bosch
Supportati da continui aggiornamenti forniti da Bosch, Delphi e Ditex riusciamo a mantenere costantemente aggiornate le nostre attrezzature

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Revisione Pompe Diesel Lecce

La pompa e gli iniettori vengono testati al banco prova per poterne valutare l’efficienza o le anomalie e procedere poi con la riparazione o sostituzione.
L’officina Diesel Power è in grado di intervenire sui seguenti sistemi di iniezione:
. Sistemi Bosch common rail dotati di pompe CP1, CP2, CP3, CP4.
. Sistemi Bosch dotati di pompe VP29/30 e VP44.
. Sistemi di iniezione common rail Denso, Delphi, Siemens-VDO, Zexel, Stanadyne.

. Pompa di iniezione meccaniche in linea e rotativa
. Sistemi iniettori pompa PDE/WIS, PLD,EVI.
. Impianti di iniezione con pompa elettronica in linea e rotativo EDC-HDK.
. Pompa di iniezione meccaniche in linea e rotativa

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POMPA DEL CARBURANTE ROTTA

Una pompa difettosa a bassa pressione disturberà il rapporto aria/carburante del motore, il che può causare problemi di prestazione di ogni tipo. A parte il difficile avvio, il veicolo potrebbe subire mancanze, perdite di potenza e accellerazione, diminuizione del consumo di carburante e persino stallo del motore.
Capire che la pompa del carburante è rotta è abbastanza facile. I sintomi sono:
. Odore di gasolio o benzina nell’ abitacolo.

. Auto più lenta e che perde colpi in fase di accellerazione.
. Rumori strani provenienti dal motore, sia durante l’ accellerazione sia in marcia.
. Difficoltà ad avviare la macchina.
La pompa del carburante ad alta pressione funziona secondo il principio di un motore a due tempi. A causa della rotazione dell’ albero a camme, il pistone dello stantuffo viene azionato. Il carburante entra nello spazio del sub-stantuffo, che poi va nella linea principale.

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